Presentazione CD “Se con stille frequenti”

Prima registrazione discografica, progetto del Laboratorio per l'Opera Barocca

Progetto

Il Progetto discografico si pone come fondamentale passo all’interno delle attività dei Seminari Internazionali Musica Barocca e vuole dare risalto sia alla qualità professionale dell’azione formativa dei Maestri, sia alle potenzialità delle nuove voci emergenti, costituendosi come importante tassello nella costruzione della loro carriera professionale all’interno del circuito della Musica Antica. Siamo onorati di avere tra noi Sara Mingardo, artista che il pubblico di tutto il mondo ammira per le qualità artistiche ed espressive, che con la sua disponibilità da sempre sostiene i nostri progetti; un grazie di cuore va anche alle cantanti che hanno accolto con grande entusiasmo il nostro progetto raggiungendoci da Londra, Parigi e da varie località italiane per realizzare questa registrazione.

Un ringraziamento particolare inoltre, va rivolto alle Istituzioni che si sono rese partner di questo nostro progetto discografico, Il Comune di Sacile, la Provincia di Pordenone, la Fondazione Crup, gli Sponsor e soprattutto a quanti finora ci hanno sostenuto personalmente, garantendo il loro appoggio nella raccolta fondi, tutt’ora in corso, per noi misura di stima ed esortazione a continuare.

Prossimi eventi

25 Ott 2020 Ore 18:30

QUAL PER IGNOTO CALLE – Eros e affetti al tramonto della Serenissima – Cenacolo Musicale

BAROCCO EUROPEO
Cantina Pitars
Via Tonello, 10/A 33098 San Martino al Tagliamento PN
Ingresso Libero
Vai al programma
Ricette: In questo periodo molto "particolare" non sarà possibile offrire la nostra tradizionale degustazione di ricette storiche... Riprenderemo quando il momento sarà propizio!
Cantina: Degustazione di vini particolari selezionati e proposti dalla Cantina Pitars
21 Nov 2020 Ore 20:30

QUAL PER IGNOTO CALLE – Eros e affetti al tramonto della Serenissima – Cenacolo Musicale

Festival Internazionale Musica Antica NOTE SENZA TEMPO - Sassari
Ingresso Libero
Vai al programma