Hard BaRock Cafè – 2° puntata – Mario Marcarini e Paolo Locatelli, Agenzie e Discografia

Diretta facebook dalla pagina fb di BAROCCO EUROPEO

La Produzione e la promozione musicale - Agenzie, Discografia, Musica on-Demand

Di cosa parliamo??

Si parlerà di discografia, agenzie musicali, promozione di nuove professionalità (Laboratorio per l’Opera Barocca), piattaforme di Musica On Demand, progetti futuri….

Il tutto declinato al Barocco….ma non solo!!

Vi aspettiamo per una piacevole chiacchierata,

👉💻📺collegatevi al post sulla pagine di BAROCCO EUROPEO e …….non dimenticate il CAFFE’!☕️

 

MARIO MARCARINI

Mario Marcarini (Milano, 1971), storico della musica, è dal 2018 Direttore Generale di Concerto Classics e Musicmedia.

Già Label Manager Sony Classical Italia, consulente per Rai Trade, coordinatore artistico per Musicom.it e musicologo per Telepiù Classica, ha progettato e diretto centinaia di produzioni librarie, discografiche e televisive. Ha pubblicato scritti per le principali case discografiche mondiali, per riviste e quotidiani, per i maggiori teatri italiani e per editori quali Electa Mondadori, Skira e De Agostini. Tiene regolarmente conferenze e seminari presso università e istituzioni musicali italiane ed estere. Direttore artistico del Madesimo Music Festival dal 2013 al 2016, consulente scientifico per il Festival Internazionale della Cultura di Bergamo dal 2012. Premio Cilea per il giornalismo specializzato nel 2006 e Premio Madesimo 2012 per meriti culturali.

 

 

PAOLO LOCATELLI

Dopo gli studi di chitarra classica dal 2013 intraprende la carriera di giornalista divenendo  membro dell’associazione nazionale critici musicali, attualmente scrive per operaclick e per il mensile Classic Voice, oltre alle varie attività collaterali di divulgazione nei teatri.